Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Mancini niente Juve, ecco dove dovrebbe andareTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Mancini niente Juve, ecco dove dovrebbe andare

Il Nottingham Forest cerca una svolta: Roberto Mancini tra i candidati alla panchina

Il Nottingham Forest è alla ricerca di un cambio di rotta deciso dopo un inizio di stagione deludente in Premier League. L’esperienza di Ange Postecoglou sulla panchina del club inglese è stata tanto breve quanto negativa: appena 39 giorni alla guida della squadra, con un bilancio segnato da una serie di otto partite senza vittorie e una sconfitta casalinga contro il Chelsea che ha rappresentato il colpo di grazia.

Investimenti milionari senza risultati

Il progetto sportivo del Nottingham Forest aveva ambizioni importanti, con oltre 200 milioni di sterline investiti in nuovi acquisti durante l’ultima sessione estiva di mercato. Tuttavia, i risultati non sono arrivati e la dirigenza ora punta su un profilo con esperienza internazionale e capacità di portare stabilità e risultati immediati.

Roberto Mancini possibile nuovo allenatore del Nottingham Forest

Tra i nomi in cima alla lista dei candidati c'è Roberto Mancini, ex tecnico del Manchester City e della Nazionale Italiana. Il suo profilo risponde perfettamente alle esigenze del club: conoscenza approfondita della Premier League, leadership, e una mentalità vincente.