
Khéphren Thuram, gioiello della Juventus, piace ai top club della Premier League
Khéphren Thuram, gioiello della Juventus, piace ai top club della Premier League: Arsenal e Chelsea in prima fila per i bianconeri e' incedibile.
Arrivato alla Juventus nell'estate 2024 dall'OGC Nice, Khéphren Thuram si sta rivelando un acquisto prezioso per il centrocampo bianconero. Nonostante un piccolo infortunio al polpaccio, il centrocampista francese ha avuto un impatto positivo nei suoi primi mesi in Serie A, segnando anche un gol decisivo contro l’Inter di suo fratello Marcus Thuram in una spettacolare vittoria per 4-3.
Thuram protagonista con la Francia e in crescita costante
A confermare il suo momento di crescita, anche la prima convocazione da titolare nella Nazionale francese da parte di Didier Deschamps, durante l’ultima sosta internazionale contro l’Azerbaigian. Tutto lascia pensare che Khéphren Thuram sarà tra i protagonisti della Coppa del Mondo 2026 con la Francia.
Chelsea, Arsenal, Liverpool e Tottenham seguono Thuram: il calciomercato si infiamma
rsenal, Chelsea, Liverpool e Tottenhamhanno messo gli occhi su Khéphren Thuram. La Juventus, dal canto suo, considera il giocatore "intoccabile", ma questa potrebbe essere una strategia per aumentare il prezzo del cartellino, attualmente stimato intorno ai 40 milioni di eurodai siti specializzati.







