Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
TJ - Valutati due nomi: Mancini vuole progetto lungo, Palladino...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:55Calciomercato
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

TJ - Valutati due nomi: Mancini vuole progetto lungo, Palladino...

Igor Tudor rimane, Igor Tudor va? Per ora la Juventus non ha ancora preso una decisione netta, con una situazione in evoluzione ma che probabilmente verrà posticipata dopo le prossime partite. Il Real Madrid rischia di essere già decisivo - una sconfitta è magari messa in conto, una sconfitta parecchio dolorosa potrebbe portare a una rivoluzione - ma in questo momento non c'è ancora una via preferita rispetto alle altre. O meglio, le due piste valutate hanno entrambe pro e contro.

Da una parte c'è Roberto Mancini. Tecnico che è stato accostato più volte alla Juventus ma senza successo: sicuramente si tratta di un profilo che può essere considerato da top, ma con qualche riserva. Perché ex Inter - due volte - ma anche perché vuole un progetto a lungo termine, non certo una scadenza al 30 giugno dell'anno prossimo e con la possibilità di prolungare.

Cosa che potrebbe fare Raffaele Palladino. Il tecnico - ex Fiorentina - è senza contratto e accetterebbe un accordo per una decina di mesi. Per poi capire se si può continuare: piace a Chiellini, con cui ha giocato, ma anche a Modesto, suo ex direttore generale. Oltre a queste circostanze ha, dalla sua, il fatto di essere un ex Juventus. Nelle prossime ore potrebbero essere novità, ma è difficile prima della sfida di Champions League contro i Blancos.