Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
Sollievo Vlahovic: si è allenato in gruppo, nel derby ci saràTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:40Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Sollievo Vlahovic: si è allenato in gruppo, nel derby ci sarà

L’allarme è rientrato in casa Juventus. Dopo la sostituzione nel finale della gara di Champions League contro lo Sporting Lisbona, causata da un leggero fastidio muscolare, Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo alla Continassa. L’attaccante serbo ha smaltito i problemi fisici e si candida così per una maglia da titolare nel derby della Mole, in programma sabato alle 18:00 all’Allianz Stadium.

Le sue condizioni avevano destato qualche preoccupazione, ma gli ultimi test hanno escluso lesioni: solo un affaticamento, superato in poche ore grazie al lavoro dello staff medico. Una buona notizia per Luciano Spalletti, che potrà contare su uno dei suoi uomini chiave in un momento importante della stagione, dopo l’1-1 europeo contro lo Sporting e in vista di un match sempre molto sentito come quello contro il Torino.

Il programma della vigilia, tuttavia, subirà una piccola variazione rispetto al consueto: in concomitanza con l’Assemblea degli azionisti, fissata proprio per venerdì, il tecnico bianconero non terrà la consueta conferenza stampa pre-partita. Spalletti, dunque, non presenterà pubblicamente il suo primo derby della Mole da allenatore della Juventus, preferendo concentrarsi sulla rifinitura e sulla preparazione tattica della sfida.