Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Ademola Lookman nel mirino del Tottenham: possibile addio all’Atalanta a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Ademola Lookman nel mirino del Tottenham: possibile addio all’Atalanta a gennaio

Ademola Lookman nel mirino del Tottenham: possibile addio all’Atalanta a gennaio

Non è la prima volta che si parla del talento di Ademola Lookman, protagonista assoluto della conquista della Europa League 2024 grazie a un hat-trick nella finale. L’attaccante inglese di 28 anni è stato vicino a lasciare l’Atalanta durante l’ultimo mercato estivo.

Dopo il mancato trasferimento all’Inter, Lookman è rientrato nel gruppo di La Dea, ma sembra non aver cambiato idea sul suo futuro, pronto a lanciarsi in una nuova sfida con un altro club.

Tottenham Hotspur interessato a Lookman

Il Tottenham Hotspur sarebbe pronto a farsi avanti per l’attaccante atalantino. Conoscendo il momento di indecisione di Lookman in Italia, il club londinese starebbe preparando un’offerta concreta per assicurarsi il suo cartellino già a gennaio.

L’obiettivo degli Spurs è chiaro: concludere un colpo di mercato invernale di grande impatto e rafforzare il reparto offensivo. L’Atalanta dovrà prendere presto una decisione, mentre Lookman continua a guadagnare punti agli occhi del Tottenham.