SPALLETTI CERCA DI TRASMETTERE LA FIDUCIA CHE MANCA ALLA JUVENTUS.
La Juventus pareggia un derby che meritava di vincere perché al di là dei limiti confermati da questa squadra, i numeri dicono che la vittoria doveva essere bianconera. Spalletti ha fiducia e chiede quelle giocate di qualità che mancano ai suoi ragazzi.. Il giro palla lento e orizzontale favorisce le difese chiuse come quella del Toro. Koopmeiners ancora bene in difesa ma il suo futuro deve essere a centrocampo. Se ritrova la fiducia possiamo avere un centrocampista in più in grado di impostare che al momento ci manca. Locatelli può fare il geometra difensivo e Thuram può galoppare da un'area all'altra ma nessuno dei due può essere il regista che cerchiamo. E se dobbiamo fare più qualità come chiede il mister, solo un regista offensivo ce la può dare!
Attenzione anche alla sconfitta contro il Milan delle Juventus Women perché il giocattolo ben costruito da Braghin in questi anni, sembra scricchiolare in questo avvio di campionato molto deludente. Ricordatevi di votare MVP di Juventus-Torino e di Milan-Juventus Women .
Il nostro inviato sul campo. Camillo De Michelis, ci spiega la tattica del nuovo mister e cosa intendeva Spalletti nelle sue esternazioni in sala stampa.






