Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Settore giovanile
Juventus U17, secondo pareggio consecutivo: 0-0 sul campo del SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:30Settore giovanile
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Juventus U17, secondo pareggio consecutivo: 0-0 sul campo del Sassuolo

Dopo il 2-2 nel recupero contro la Virtus Entella, la Juventus Under 17 di mister Grauso conquista un altro punto nella trasferta emiliana contro il Sassuolo, chiudendo il match valido per la nona giornata del campionato nazionale con uno 0-0.

Una partita equilibrata e combattuta, nella quale le due formazioni si sono annullate a vicenda, con poche occasioni nitide da una parte e dall’altra. I bianconeri, pur confermando solidità e spirito di squadra, non sono riusciti a trovare la via del gol, interrompendo così una striscia di partite ad alta intensità offensiva.

Con questo pareggio, la Juventus registra il secondo segno X consecutivo, mantenendo momentaneamente la vetta del girone, ma con il rischio di essere raggiunta da Bologna e Genoa, entrambe attese oggi dalle rispettive gare.

La prossima sfida, in programma nel weekend, sarà di grande fascino: i giovani bianconeri affronteranno infatti il Torino nel Derby della Mole, valido per la decima giornata. Una partita che potrà dire molto sulle ambizioni di vertice della squadra di Grauso, chiamata a ritrovare la vittoria e confermare il primato nel girone.