Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Bayern Monaco: Vlahovic è il favorito per sostituire Harry KaneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Bayern Monaco: Vlahovic è il favorito per sostituire Harry Kane

Bayern Monaco: Vlahovic è il favorito per sostituire Harry Kane

Con il futuro di Harry Kane ancora incerto, il Bayern Monaco ha iniziato a esplorare il mercato alla ricerca di un sostituto all’altezza. Il nome che più convince la dirigenza bavarese è quello di Dusan Vlahovic, nuovamente finito in cima alla lista dei desideri per l’attacco.

Vlahovic torna nel mirino del Bayern: il profilo ideale per il dopo Kane

L’attaccante serbo, in scadenza di contratto con la Juventus nel giugno 2026, rappresenta un’opportunità particolarmente interessante per i tedeschi. La situazione contrattuale favorevole e l’apertura del giocatore a un nuovo progetto hanno riacceso l’attenzione del club.

Per i bavaresi potrebbe essere il perno di un rinnovamento offensivo, soprattutto se Kane decidesse di lasciare o avesse un ruolo meno centrale nella prossima stagione.

 Contatti avviati: il Bayern valuta l’operazione a parametro zero

La dirigenza del Bayern ha già mosso i primi passi, sondando l’entourage del giocatore per valutare la fattibilità di un’operazione senza cartellino. Un’opportunità che diventerebbe ancora più concreta se non arrivasse il rinnovo con la Juventus.

Il possibile addio di Kane — il cui contratto scade nel 2027 ma che non ha ancora dato garanzie sul futuro — apre scenari decisivi per la programmazione sportiva dei bavaresi.

La Juventus, comunque cercherà di trattenere Vlahovic.