Play-Off Mondiale 2026: Italia nel Gruppo A, sfiderà in casa l'Irlanda del Nord. Possibile finale con Galles o Bosnia in trasferta
Il quadro dei play-off:
Italia-Irlanda del Nord vs Galles-Bosnia
Ucraina-Svezia vs Polonia-Albania
Turchia-Romania vs Slovaccia-Kosovo
Danimarca-Macedonia del Nord vs Rep. Ceca-Irlanda
13.40 - L'Italia sfiderà l'Irlanda del Nord. Si giocherà in casa azzurra il 26 marzo. Ma goocherà l'eventuale finale in trasferta in Galles o in Bosnia.
13.37 - Nel gruppo B si sfideranno Polonia e Albania; nel gruppo C Slovacchia e Kosovo; nel gruppo D Repubblica Ceca e Irlanda.
13.36 - La semifinale del gruppo A sarà Galles-Bosnia Erzegovina: l'Italia nell'eventuale finale incontrerà una di queste formazioni.
13.35 - L'altra semifinalista del gruppo A dell'Italia sarà il Galles. Per quanto riguarda gli altri gruppi: Polonia va nel percorso B con l'Ucraina; Slovacchia nel percorso C con la Turchia e Repubblica Ceca nel gruppo D con la Danimarca.
13.31 - L'Italia è stata inserita nel gruppo A. Per quanto riguarda il resto delle squadre in prima fascia: l'Ucraina nel gruppo B, Turchia nel gruppo C, Danimarca nel gruppo D.
13.25 - Ora tocca sl sorteggio UEFA, ecco Marco Materazzi.
13.10 - Prima tocca al al sorteggio del playoff intercontinentale, estratti da Christian Karembeu: La prima semifinale sarà tra Nuova Caledonia e Giamaica, con la vincente che affronterà la Repubblica Democratica del Congo; nell'altra sarà sarà sfida tra Bolivia e Suriname per affrontare l'Iraq. Si giocherà in Messico, in campo neutro.
13.05 - A Zurigo il primo a prendere la parola è il presidente della FIFA Gianni Infantino, che ha spiegato le regole del sorteggio.
13.00 - Amici di TuttoJuve.com, un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta del sorteggio play-off per il Mondiale 2026. Tra le protagoniste anche l'Italia che scoprirà a breve la sua avversaria.








