Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Giovane nel mirino della Juventus, Zanetti lo blinda: "Mai visto distrazioni, le voci sono colpa della stampa: lui pensa al Verona".TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Giovane nel mirino della Juventus, Zanetti lo blinda: "Mai visto distrazioni, le voci sono colpa della stampa: lui pensa al Verona".

Alla vigilia della sfida contro il Parma, il tecnico del Verona Paolo Zanetti ha affrontato anche il tema legato a Giovane Santana, finito al centro di molte indiscrezioni di mercato che lo accostano a diversi top club - dall’Inter alla Roma, passando per Juventus, Milan e Atalanta.

Alla domanda se le continue voci possano condizionare il giocatore, Zanetti ha risposto con decisione:
"Non l'ho visto questo problema, io vedo che lui come gli altri può fare una prestazione un po' più sottotono rispetto ad altre partite, non lo collego a voci di mercato, sulle quali lui non ha colpe. Siete voi a scrivere di mercato (ride). Lui che colpa ne ha? Si limita ad allenarsi ed a farlo bene".

Il tecnico ha ribadito di non aver percepito alcun cambio di atteggiamento:
"Non ho visto assolutamente nessun cambiamento, anzi anche nella partita meno importante delle altre ha sempre dato tutto. Faccio molta fatica a metterlo in discussione, oltre al fatto che lo ritengo un giocatore qualitativamente molto importante".

Infine, un richiamo alla priorità del gruppo:
"Lui sa benissimo che alla fine il risultato della squadra è quello che fa alzare il valore del giocatore singolo. Il vantaggio individuale passa sempre dal vantaggio della squadra. Noi dobbiamo salvare l'Hellas ed è questa l'unica cosa che conta".