Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Bouaddi, il Psg vuole superare la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Bouaddi, il Psg vuole superare la Juventus

PSG, forte interesse per il gioiello del Lille Ayyoub Bouaddi: servono 35 milioni di euro

Il PSG sta seguendo con grande attenzione la crescita di Ayyoub Bouaddi, la nuova pepita del Lille. Il centrocampista francese è ormai nel mirino di numerosi top club europei, una concorrenza che ha permesso al Lille di alzare le richieste: per lasciarlo partire servono 35 milioni di euro.

Ayyoub Bouaddi, il nuovo talento esploso al Lille

Formato nel settore giovanile del club, Ayyoub Bouaddi, 18 anni, è una delle più grandi rivelazioni di questo inizio di stagione in Ligue 1. Bruno Genesio gli ha concesso piena fiducia e il giovane centrocampista sta ripagando con prestazioni di altissimo livello. Considerato uno dei pilastri della squadra, Bouaddi è già entrato nel radar dei grandi club europei.

Bouaddi vale 35 milioni: il PSG è in corsa

Il PSG ha le risorse per soddisfare questa valutazione: ora la palla passa a Luis Campos, che conosce molto bene il mercato francese.

Mezza Europa vuole Ayyoub Bouaddi

La missione del PSG non sarà semplice: la concorrenza è crescente.
Oltre ai parigini, anche la Juventus si sarebbe aggiunta alla corsa per Bouaddi. E non solo: Arsenal, Manchester United e Real Madrid seguono da tempo il centrocampista classe 2006, considerandolo uno dei profili più promettenti d’Europa.