Guehi, futuro incerto a parametro zero
Il futuro di Marc Guéhi resta incerto. Nonostante negli ultimi giorni diversi media abbiano dato quasi per certo il suo approdo al Liverpool, il difensore non ha ancora deciso in quale squadra proseguirà la propria carriera.
Al momento, l’unica cosa sicura è che il centrale è pronto a cambiare maglia. Dopo quattro anni al Crystal Palace, il nazionale inglese sfrutterà la scadenza del suo contratto, fissata per il 30 giugno, per lasciare il club a parametro zero e intraprendere una nuova avventura.
Una corsa a più squadre
Bayern Monaco, FC Barcellona e Manchester City sono alcuni dei club che continuano a competere con il Liverpool in questa vera e propria battaglia di calciomercato. In linea con altre indiscrezioni precedenti, anche il Real Madrid sarebbe interessato: i blancos considerano infatti Guéhi un profilo ideale per rinforzare la difesa, grazie al suo mix di fisicità, talento ed esperienza internazionale.
A 25 anni, Guéhi ha chiaro che il suo prossimo passo dovrà portarlo in una squadra con ambizioni concrete in Champions League. Tuttavia, consapevole della sua posizione privilegiata sul mercato e dell’alta concorrenza, il difensore prenderà una decisione solo dopo aver analizzato con attenzione tutte le opzioni disponibili. Sul difensore ci sarebbe anche la Juventus.








