Balerdi in estate potrebbe uscire
OM, estate 2026: possibili cessioni record tra Balerdi e Greenwood
I dirigenti dell’OM stanno già pianificando l’estate 2026 come un’occasione per cedere un talento della rosa e due giocatori potrebbero permettere al club di realizzare una vendita record.
Dopo essere riuscito a trattenere i migliori giocatori la scorsa stagione, fatta eccezione per Adrien Rabiot, l’Olympique de Marseille potrebbe cedere alla tentazione di una grande vendita estiva. Per finanziare il progetto di De Zerbi, Frank McCourt necessita infatti di entrate economiche significative. L’opportunità di vendere un giocatore come Leonardo Balerdi, al massimo della forma, si presenta quindi molto interessante.
Leonardo Balerdi, il momento giusto per vendere
Corteggiato dalla Juventus la scorsa estate, Balerdi avrebbe potuto fruttare circa 50 milioni di euro all’OM. Se i dirigenti avevano allora rifiutato l’offerta, la situazione potrebbe cambiare nei prossimi mesi. Dopo la Coppa del Mondo 2026, il club francese potrebbe valutare seriamente la cessione del capitano, soprattutto se l’offerta superasse i 50 milioni di euro. La Juventus al massimo però potrebbe offrire la metà.








