Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
Vlahovic ha il contratto in scadenza. Ora dovrà modificare le pretese?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:10Primo piano
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

Vlahovic ha il contratto in scadenza. Ora dovrà modificare le pretese?

Dusan Vlahovic ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2026. Dopo l'infortunio occorso nelle scorse ore - che probabilmente lo toglierà dai campi "almeno" due o tre mesi, sempre che non si debba operare allungando il i tempi (Milik docet) - il serbo forse dovrà rimodulare le proprie richieste dal punto di vista contrattuale. Certo, se dovesse rientrare in piena forma probabilmente potrà comunque trovare un accordo più che interessante, ma questo è uno scenario che al momento appare nebuloso.

Quel che pare certo è l'incognita di un calciatore che a ventisei anni è nel pieno dell'attività e probabilmente rientrerà al meglio. Nel frattempo però sembra che i 12 milioni di euro annui che ora percepisce siano praticamente impossibili da replicare, con un infortunio del genere sarà molto complicato chiedere le stesse cifre (o comunque vicine).

Così non è detto che non si modifichino anche alcune scelte che sembravano già essere prese. Come quella di arrivare a scadenza e scegliere per la migliore soluzione (economica) per il suo prosieguo. Ora la questione sembra passare in secondo piano, perché è strettamente collegata alle prestazioni: Vlahovic aveva un mercato anche in Italia - qualcuno ha detto Milan e Inter? - ma la necessità di ritornare in piena forma potrebbe aiutare la Juventus in qualcosa che, fino a questo momento, sembrava fuori discussione. Come quello di trovare un accordo per un altro anno.