Piacciono Caprile e Palestra ma costano troppo
Juventus, nuova rivoluzione tecnica: Spalletti al comando e obiettivi di mercato nel mirino
Ancora una volta, la stagione della Juventus è partita in modo altalenante, portando a un cambio in panchina all’inizio dell’autunno. Dopo il tentativo fallito con Igor Tudor, la Vecchia Signora ha scelto l’esperienza e l’autorevolezza di Luciano Spalletti, una decisione che ha alimentato numerose indiscrezioni di mercato.
Come prevedibile, la società bianconera sta dando massima priorità al rafforzamento della rosa, puntando su profili di primo livello. Sebbene l’attenzione sia stata rivolta soprattutto alla ricerca di un centrocampista, la dirigenza sta valutando anche altri reparti per costruire un progetto competitivo a lungo termine.
Juventus sul mercato: due talenti del Cagliari nel radar bianconero
La Juventus ha individuato due obiettivi principali che rispondono alle esigenze del club. Si tratta di due giocatori che stanno brillando con la maglia del Cagliari, motivo per cui la dirigenza piemontese starebbe intensificando i contatti in vista delle prossime mosse di mercato.
I profili monitorati con attenzione sono Marco Palestra (20 anni, in prestito dall’Atalanta) ed Elia Caprile (24 anni). Palestra si sta distinguendo per la sua grande polivalenza tattica, mentre Caprile sarebbe pronto per il salto in una big come la Juventus. Un dossier che a Torino seguiranno con molta attenzione nelle prossime settimane. Entrambi non sono facili da prendere, soprattutto Palestra che vale già oltre 30 milioni.






