Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
Koopmeiners non va, Thuram sì: pagellone 2025 del centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Primo piano
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

Koopmeiners non va, Thuram sì: pagellone 2025 del centrocampo

Douglas Luiz 5
Brutto da dire, un flop assoluto. Perché non ha mai giocato due partite di fila da titolare - facendo anche polemica - ma al Nottingham Forest è nella stessa condizione. Va via in prestito con obbligo di riscatto condizionato (a 15 presenze, chissà se le farà).

Koopmeiners 5
Così non va. In difesa si vede un timido miglioramento, ma se è possibile il suo 2025 è ancora peggio del finale di 2024 dove, però, aveva due giustificazioni: prima gli allenamenti saltati con l'Atalanta, poi la botta al costato che lo aveva tolto per un periodo. Gioca con Thiago Motta, non bene, con Tudor, non bene, con Spalletti, meglio ma senza esaltare.

McKennie 6,5
Al contrario di Koopmeiners, è un crescendo rossiniano. Con Spalletti è sempre in campo e nessuno lo toglie, sia a centrocampo che sugli esterni. Jolly da tenere, con un contratto in scadenza. 

Thuram 7
Una lavatrice a getto continuo, utile sia in fase difensiva che offensiva. Probabilmente l'unico insostituibile della mediana: sarebbe quasi impossibile scambiarlo con Frattesi senza far partire una rivolta popolare.

Miretti 6
La stagione al Genoa l'ha fatta bene, a giugno era nella lista dei partenti con il Napoli su di lui, poi ha deciso di rimanere. Gioca poco soprattutto per l'infortunio nell'amichevole con la NextGen, ma quando c'è fa molto bene.

Kostic 6
Utile sulla sinistra, un paio di squilli quando deve. Un rendimento da soldatino.

Locatelli 6
Grande merito per il rigore contro il Venezia che, di fatto, lo porta a essere l'eroe della scorsa stagione molto più di quanto dovuto. In generale ha un rendimento incostante.