Spalletti continua a volere un nuovo attaccante: nuovi tentativi in vista
Luciano Spalletti, dopo la vittoria contro il Napoli, può dirsi soddisfatto. Ma non lo farà, perché continua a volere un nuovo attaccante, convinto che serva per non lasciare intentata qualsiasi cosa. Impossibile pensare di rientrare in una lotta Scudetto dove l'Inter sta facendo il vuoto grazie alla continuità di rendimento, ma puntare fra Champions e campionato non è cosa impossibile. Finché c'è la possibilità - e la qualificazione ai playoff dà qualcosa in più economicamente - di fare meglio, perché no?
Quindi l'idea è quella di riprovarci un'altra volta per Jean Philippe Mateta. Difficile pensare che il Crystal Palace possa aprire alla cessione a titolo temporaneo, al netto del pressing dell'attaccante. Però utilizzare i milioni di En Nesyri - quindi alzare il prestito intorno ai 5-6 milioni - potrebbe essere un'opzione, magari diminuendo la cifra per l'obbligo di riscatto. Oppure, più semplicemente, fare un rilancio per ingolosire una squadra che ieri ha perso sì 3-1, ma è a più otto dal West Ham terzultimo (quindi si deve ancora salvare) e ha una Conference League da giocars ifino in fondo.
Sullo sfondo rimane En-Nesyri. L'attaccante riflette ma il tempo può essere dalla parte bianconera, visto che difficilmente altri club potranno pensare di acquistarlo a titolo definitivo, se non in Arabia Saudita. Beto, invece, non scalda i cuori.






