Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW - Juventus, Douglas Costa ha risolto col Gremio. Motivi e dettagli economici del divorzioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 21 gennaio 2022, 23:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

TMW - Juventus, Douglas Costa ha risolto col Gremio. Motivi e dettagli economici del divorzio

Douglas Costa dice addio al Gremio, in queste ore è arrivata la definitiva risoluzione di contratto e si attende adesso soltanto l'annuncio ufficiale. Nonostante poche settimane fa l'esterno offensivo classe 1990 avesse dichiarato di voler restare all'Imortal anche in seconda divisione, il calciatore ancora di proprietà della Juventus - raccontano dallo spogliatoio del club di Porto Alegre - è stato "scaricato" per ragioni comportamentali.

Questa mattina, ora brasiliana, Douglas Costa, i suoi agenti e il Gremio si sono riuniti per chiudere anzitempo l'accordo. La risoluzione non costerà niente al Gremio, ma il calciatore dovrà comunque percepire i circa 1,2 milioni di euro di bonus ancora insoluti (pagamento in 48 rate, a partire dal gennaio 2023) della stagione appena passata.


Che ne sarà ora di Douglas Costa? Molto difficile la permanenza alla Juve, visto l'alto ingaggio del brasiliano e il contratto in scadenza fra pochi mesi, ma soprattutto perché sembra già molto vicina l'intesa per volare in MLS e firmare coi Los Angeles Galaxy.