Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
La Juventus aspetta il Manchester United per Sancho. E il preferito resta BerardiTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
mercoledì 29 novembre 2023, 12:08Serie A
di Alessio Del Lungo

La Juventus aspetta il Manchester United per Sancho. E il preferito resta Berardi

Non è un mistero che alla Juventus piaccia Jadon Sancho. L'esterno del Manchester United è in rotta con i Red Devils e a gennaio potrebbe partire, l'unico dubbio è legato alla fattibilità economica dell'operazione ed è su questo aspetto che i bianconeri stanno facendo delle valutazioni. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Vecchia Signora non perde di vista nemmeno Domenico Berardi.

L'italiano resta il preferito per caratteristiche e per curriculum, ma il Sassuolo non è intenzionato a cederlo a gennaio e la richiesta, in ogni caso, è alta per un calciatore che ha comunque 30 anni.

Per l'inglese invece si aspetta il via libera del Manchester United ad un prestito, con un aiuto anche per il pagamento dell'ingaggio. C'è da battere la concorrenza del Tottenham e del Borussia Dortmund, ma niente è impossibile.