Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Juventus, rigorista cercasi. La Stampa: "Vlahovic nel 2023 ne ha sbagliati la metà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 08:48Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Juventus, rigorista cercasi. La Stampa: "Vlahovic nel 2023 ne ha sbagliati la metà"

In un momento con tanti aspetti positivi, la Juventus deve però anche risolvere una grana e cioè quella del rigorista. Come sottolinea La Stampa, Dusan Vlahovic - il rigorista designato da Allegri - ha sbagliato 3 dei 6 rigori calciati nell'anno solare 2023. Un problema serio, per una squadra che non si vede fischiare molti penalty a favore (3 nelle prime 14 giornate: è decima in questa speciale classifica).

A Monza, riguardo ad un possibile nuovo rigorista, Allegri aveva dato una risposta interlocutoria: "Il prossimo rigore lo calcia Vlahovic? Vediamo, ma non è che se uno sbaglia non ricalcia".

Possibile però che ci sia un nuovo tiratore dal dischetto. Potrebbe profilarsi un casting, oppure questo ruolo potrebbe essere consegnato direttamente a Milik (18 rigori su 21 in carriera tra Ajax, Napoli, Marsiglia e nazionale).