Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Jacobelli: "Juventus, mercato e migliorie di bilancio è un dualismo complicatissimo"TUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 05:15Serie A
di Simone Bernabei

Jacobelli: "Juventus, mercato e migliorie di bilancio è un dualismo complicatissimo"

tmwradio
Editoriale con Xavier Jacobelli , intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00
Nel suo intervento su TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato della nuova Juventus di Thiago Motta e delle mosse di mercato previste per i bianconeri da Cristiano Giuntoli:

Su quello che sta accadendo alla Juventus e su Douglas Luiz?
“Siamo agli inizi di un processo di grande cambiamento. Sappiamo benissimo che fino a quando un contratto non è stato depositato non c’è certezza. Va detto, però, che con l’accordo raggiunto si è positivi per l’arrivo di un centrocampista con caratteristiche che mancano da tre anni. Giuntoli sta riuscendo fin da subito a fare operazioni che rispettano il complicatissimo dualismo che vivono i bianconeri: rinforzare la squadra ma migliorare il bilancio”.


Sul calciomercato bianconero?
“Le valutazioni le faremo a operazioni di mercato concluse. Questo è un mercato particolare perché verrà influenzato dall’Europeo, che ci porterà a parlare di giocatori che in questo momento non conosciamo. La disponibilità della Juventus non è illimitata e credo che Motta possa anche accettare una cessione molto importante. Bisogna anche ricordare, come dimostrato dal PSG, che non è quello che spende di più che vince”.