Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Rassegna stampa
La Juve manda ko l'Udinese, Corriere Torino: "A 90 minuti dalla Champions"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:58Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

La Juve manda ko l'Udinese, Corriere Torino: "A 90 minuti dalla Champions"

La Juventus giocherà in Europa, da capire solo in quale competizione di preciso. Ma i bianconeri di Tudor sono padroni del proprio destino, specialmente dopo il 2-0 impartito all'Udinese dallo Stadium ieri: Nico Gonzalez apre, Vlahovic la chiude al suo ultimo ballo in bianconero prima della cessione. "A 90 minuti dalla Champions League", la prima pagina del Corriere Torino: per avere la certezza assoluta di giocare nell'Europa che conta, la 'Signora' dovrà vincere all'ultima giornata con il Venezia. In caso contrario sentenzieranno i verdetti di Roma e Lazio, rispettivamente impegnate con Torino e Lecce.

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match, mister Igor Tudor ha commentato: "Sono veramente contento, perchè abbiamo fatto davvero una bella partita. A fine primo tempo ho detto ai ragazzi che era mancato solo il gol. Abbiamo preparato bene la sfida in settimana. Ora ci manca l'ultimo pezzo. Dobbiamo riposarci bene e prepararci al meglio. Venezia? Complicato, come tutte le partite e dobbiamo sudare come sempre".


E ha aggiunto: "Conceicao ha fatto una grande gara, se lo è meritato con tanto lavoro, è salito tanto di condizione, si è meritato questa partita. Dico sempre che nel calcio cambia tutto in 5 minuti, lui si è fatto trovare pronto e ha fatto una grande partita. Poi quando mettiamo Nico e Cambiaso in fascia aggiungiamo qualità sulle fasce. Sono contento, non c’è un giocatore che non fatto bene, anche chi è entrato. Douglas, Vlahovic, il gol è importante. Andiamo avanti".