Tudor felice per la prestazione dei suoi e si coccola un ritrovato Conceicao

La Juventus batte 2-0 l’Udinese e adesso gli uomini di Igor Tudor dovranno fare un ultimo sforzo contro il Venezia. I bianconeri sono quarti in solitaria dopo il pari della Lazio contro l’Inter. A regalare i tre punti alla Juventus sono stati Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic. Entrambi i gol sono arrivati nel secondo tempo. La Juventus, però, ha fatto una buona gara, macinando gioco ma palesando le solite difficoltà nel fare gol. In difesa, nonostante le tante assenze, i bianconeri non hanno praticamente concesso nulla e Di Gregorio è stato praticamente inoperoso. Kelly e Veiga hanno guidato bene la difesa e anche gli esterni Alberto Costa e Andrea Cambiaso si sono ben comportati. Il portoghese ha dato seguito alla bella prestazione fatta contro la Lazio la scorsa settimana. Adesso la Juventus è chiamata a pensare al match contro il Venezia nel quale Tudor ritroverà Thuram e Savona.
Yildiz felice per la vittoria e pensa già al Venezia.
La Juventus, nel match contro l’Udinese, ha ritrovato Kenan Yildiz che ha scontato i due turni di squalifica rimediati dopo l’espulsione rimediata contro il Monza. Al termine della gara contro i friulani, il numero 10 bianconero ha parlato in conferenza stampa , analizzando la prestazione della Vecchia Signora: “Sono molto contento per la squadra e devo dire ancora una volta scusa alla squadra e ai tifosi. Adesso dobbiamo guardare davanti per il finale". Proprio della corsa al quarto posto ne ha parlato Kenan Yildiz: “Non è finito niente e abbiamo un'altra finale. Vogliamo vincere questa partita fino alla fine". Quindi la Juventus resta concentrata e focalizzata sul Venezia, ma il giovane attaccante bianconero ha voluto ancora scusarsi con i compagni per l’espulsione rimediata contro il Monza: “Tutti mi hanno aiutato. Mi dispiace tanto per la squadra e per i tifosi. Io voglio giocare sempre". Infine Yildiz ha spiegato quanto pesi la maglia numero 10 della Juventus: “Io sono molto contento per questa stagione e voglio migliorare in tutto. Io gioco come sempre anche con questo numero. Sono molto contento di averlo".
Tudor soddisfatto per la prestazione della Juventus.
Igor Tudor è apparso molto soddisfatto dopo la vittoria della Juventus contro l’Udinese: “Sono veramente contento, perchè abbiamo fatto davvero una bella partita. A fine primo tempo ho detto ai ragazzi che ci mancava solo il gol. Abbiamo preparato bene la sfida in settimana. Ora ci manca l'ultimo pezzo”. Inoltre, il tecnico croato è stato piuttosto soddisfatto della fase difensiva e ha elogiato in modo particolare Alberto Costa e Lloyd Kelly: “Alberto ha fatto davvero una bella partita. Kelly per me può diventare davvero forte, perché da braccetto è tanto roba. Vediamo di recuperare qualcuno e prepararsi al meglio". Uno dei migliori in campo, però, è stato Francisco Conceicao e Igor Tudor ne ha tessuto le lodi in conferenza: “Ha avuto bisogno di tempo per adattarsi. Ora si trova a suo agio anche in questa posizione. Un giocatore forte può giocare ovunque, ha lavorato sodo in tutti gli allenamenti, oggi era brillante. Ha saputo soffrire. Poi con Nico si trova bene e si scambiano la posizione. Quelli forti si trovano sempre bene". Infine, il tecnico croato ha spiegato come si preparerà la gara contro il Venezia: “Si prepara uguale come questa e come quelle precedenti. Si prepara soltanto pensando a quello che devi fare. Bisogna battere forte su quello che dobbiamo fare, con i pensieri di vincere".
