Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Rassegna stampa
Juventus, guarda chi si rivede. L'apertura di Tuttosport: "Riecco Vlahovic"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:13Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Juventus, guarda chi si rivede. L'apertura di Tuttosport: "Riecco Vlahovic"

"Riecco Vlahovic: 'Mi curo con i gol'" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione di Tuttosport oggi in edicola. In merito al futuro dell'attaccante serbo, sul quotidiano si legge che le prossime tre uscite di campionato, saranno per Vlahovic le ultime con la maglia della Juventus. Un divorzio annunciato, figlio di una distanza mai acuita tra le richieste per il rinnovo del suo entourage (l’attaccante nella prossima stagione arriverebbe a percepire 12 milioni netti) e le disponibilità della società. A giungo, insomma, sarà addio.

Prima però c’è da tenere fede a un accordo morale siglato con Tudor verso la fine di marzo: al tecnico croato non interessa alcun discorso sulla posterità bianconera, l’obiettivo numero uno resta il quarto posto in campionato.

Dusan si è messo definitivamente alle spalle i guai fisici delle ultime settimane. Quel sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra che lo ha costretto a dare forfait negli ultimi due impegni della Juventus contro Monza e Bologna. Dopo il lavoro differenziato di mercoledì, ieri l’attaccante serbo è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo e, salvo eventuali ricadute dell’ultimo minuto, partirà con ogni probabilità per Roma, nella speranza di porre fine a un digiuno di reti che va avanti da fine febbraio. Basta un guizzo per scrollarsi di dosso il pessimismo cosmico degli ultimi mesi e regalarsi un finale dolce, all’insegna di quella lucidità da tempo smarrita.