Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve, contro la Lazio in panchina anche Pietrelli e Gil Puche. Aspettando il Mondiale per Club

Juve, contro la Lazio in panchina anche Pietrelli e Gil Puche. Aspettando il Mondiale per ClubTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 12:08Serie A
di Tommaso Bonan

Per la Juventus il programma di oggi prevede la rifinitura e poi la partenza per Roma dove domani, alle ore 18, la squadra bianconera si gioca la partita che con ogni probabilità deciderà il colore della stagione. Secondo quanto riporta Tuttosport, è praticamente certo che la Juventus allo stadio Olimpico scenderà con lo stesso modulo guardingo e al tempo stesso non rinunciatario scelto per Bologna, una settimana fa. Dunque resta in cantina il 3-4-2-1 delle prime cinque partite con Tudor per lasciar spazio a un più granitico 3-5-2.

In questo senso, con l'assenza di Cambiaso, infortunatosi al Dall’Ara dove ha rimediato una elongazione muscolare che rischia di farlo star fuori sino a prima dell’ultima di campionato a Venezia, sono schizzate in alto le azioni di Costa titolare per la fascia.

Per quanto concerne la panchina, invece, riecco Vlahovic pronto a dare una mano nel finale di partita e a fianco di Tudor potrebbero sedersi anche l’attaccante Pietrelli e il difensore Gil Puche, che hanno terminato l’impegno con la Next Gen. Per i due - conclude Tuttosport - possibili allenamenti in pianta stabile con la prima squadra sino al termine del campionato e non è da escludere la convocazione anche per il Mondiale per Club, alla luce del numero di infortunati bianconeri: a Roma 7 in infermeria oltre a Yildiz squalificato e pronto a tornare per la prossima sfida con l’Udinese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile