Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Thiago sul cammino... di Santiago. E Motta aspetta chiamate: spifferi da Tottenham e FranciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:38Serie A
di Tommaso Bonan

Thiago sul cammino... di Santiago. E Motta aspetta chiamate: spifferi da Tottenham e Francia

Thiago sul cammino... di Santiago. Questa l’attuale “mission” di Thiago Motta, ex tecnico di Bologna e Juventus: percorrere il Cammino che porta a San Giacomo di Compostela, una delle mete iconiche del pellegrinaggio medievale e che negli ultimi 20 anni ha conosciuto una riscoperta massiccia e perfino da turismo di massa. Così - sottolinea Tuttosport - mentre la moglie Angela Lee racconta su Instagram le curiosità dell’avventura, il marito tiene ovviamente il telefono acceso in attesa di chiamate del suo agente in vista della prossima stagione.

Soprattutto dall'Europa, visto che ha respinto al mittente un paio di chiamate dal Brasile. Per ora, va precisato, in Italia siamo a livello di sondaggi conoscitivi in attesa che si concluda la stagione sia, soprattutto, che si definisca il “giro” della altre panchine.


Dall’estero, invece, è arrivato una spiffero londinese con i colori del Tottenham dove Angelos Postecoglou non è poi così saldissimo dopo un campionato alle soglie della salvezza. Spifferi, come quelli che arrivano dalla Francia dove Motta gode di grande credito sia per il suo passato da calciatore sia per quello da allenatore dell’Under 19 entrambi nel PSG. E da quelle parti va considerata la situazione del Marsiglia dove la tensione tra i giocatori e Roberto De Zerbi è molto alta.