
La Juve dice no all'offerta dello Sporting CP per Alberto Costa: la richiesta dei bianconeri
Sembra essere sempre più vicina alla conclusione l'avventura di Alberto Costa alla Juventus. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, lo Sporting CP ha presentato un'offerta ai bianconeri, mettendo sul piatto 13 milioni di euro più bonus per convincere la dirigenza a dire sì al trasferimento del terzino destro. La Vecchia Signora però ne chiede 15 più bonus, oltre a una percentuale del 10% sulla futura rivendita.
I portoghesi vogliono anticipare la concorrenza, ma devono fare i conti anche con una situazione particolare, ovvero la presenza di un accordo con il Vitoria Guimaraes, che obbligherà la Juventus a corrispondere il 5% dell'incasso ricavato dalla sua cessione alla precedente società del classe 2003. Il 21enne sembrava aver convinto tutti, ma Igor Tudor ha evidentemente altri piani e non lo considera un giocatore chiave.
Il suo contratto scadrà nel 2029, ma la sua esperienza è giunta al capolinea. Con i bianconeri è sceso in campo 14 volte, 4 delle quali al Mondiale per Club, 9 in Serie A e una in Coppa Italia. Tornerà ancora una volta in patria, ma dalla porta principale, ovvero dalla squadra probabilmente più forte del campionato in questo momento. Inoltre disputerà la Champions League, motivo in più per dire sì ai lusitani.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano