Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

In Portogallo raffreddano Alberto Costa-Sporting, A Bola: "La prima scelta è Vagiannidis"

In Portogallo raffreddano Alberto Costa-Sporting, A Bola: "La prima scelta è Vagiannidis"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:31Serie A
di Giacomo Iacobellis

In Portogallo raffreddano la pista Alberto Costa per lo Sporting CP. Ne parla nello specifico il quotidiano A Bola, secondo il quale il laterale bianconero non sarebbe ad oggi la prima scelta dei biancoverdi di Lisbona per rinforzare la fascia destra. Nonostante le indiscrezioni sul presunto accordo imminente per riportare l'ex Vitoria Guimaraes in Portogallo, per la suddetta fonte l'obiettivo reale dello Sporting è Geōrgios Vagiannidīs, terzino greco del Panathinaikos.

Il piano A dello Sporting è Vagiannidīs
Tanto che Bernardo Morais Palmeiro, direttore generale del club portoghese, nelle scorse ore avrebbe avuto un incontro diretto con il giocatore. Il Pana valuta Vagiannidīs circa 15 milioni, 5 milioni in meno dunque rispetto ai 20 che servirebbero per convincere la Juve a lasciar andare Alberto Costa.

Che plusvalenza se la Juve cede Alberto Costa per 20 milioni
Il trasferimento di Alberto Costa tra le fila dei Leões biancoverdi potrebbe permettere alla Juve di realizzare una bella plusvalenza (è stato pagato 13,8 milioni di euro appena qualche mese fa), ma soprattutto di riscattare l'altro portoghese Francisco Conceicao dal Porto, per il quale continua il tira e molla sul prezzo tra le dirigenze. A loro volta, Comolli e colleghi andrebbero dritti su Dodo della Fiorentina per provare a tappare subito il buco lasciato dal classe 2003 sull'out di destra della Juve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile