
Per Cambiaso c'è solo la Juventus e viceversa. Si è fatto avanti il Tottenham: respinto
Tra le belle notizie portate in eredità dall'ultima amichevole estiva disputata dalla Juventus c'è Andrea Cambiaso, autore di una doppietta nella sfida al Borussia Dortmund. E sul presente e sul futuro del laterale bianconero torna anche l'edizione odierna di Tuttosport.
Più volte negli ultimi tempi Cambiaso è stato accostato a possibili trasferimenti all'estero, in particolare verso la Premier League. E più che a un ritorno di fiamma del Manchester City (a Guardiola comunque piace ancora molto), alla Juventus hanno temuto un'avanzata importante da parte del Tottenham. Però per adesso per Cambiaso esiste solo il bianconero della Juventus e niente altro.
Così aveva tra l'altro parlato lo stesso Cambiaso a seguito della vittoria in amichevole per 2-1 contro il Borussia Dortmund: "Abbiamo fatto una partita seria. Siamo molto contenti perché abbiamo trascorso un’ottima settimana in Germania, ci siamo allenati bene e l’abbiamo conclusa con una bella partita. Ripeto, è stata una gara seria e l’abbiamo interpretata molto bene".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano