Cambiaso: "Champions o scudetto? Noi dobbiamo crederci sempre. Voglio fare più gol"

Andrea Cambiaso, intervenuto in zona mista dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund in amichevole grazie a una sua doppietta (2-1 in amichevole), ha parlato anche del suo meraviglioso secondo gol. Queste le sue dichiarazioni, anche in ottica obiettivi stagionali, raccolte dall'inviato di TMW: "Abbiamo fatto una partita seria. Siamo molto contenti perché abbiamo trascorso un’ottima settimana in Germania, ci siamo allenati bene e l’abbiamo conclusa con una bella partita. Ripeto, è stata una gara seria e l’abbiamo interpretata molto bene".
Sul suo secondo gol, bellissimo: "Ne ho fatti pochi, però questo è stato davvero bello… bellissimo. Il secondo in particolare".
Sugli obiettivi stagionali, suoi e della Juve: "L’obiettivo è proprio questo: essere un po’ più decisivo nell’area avversaria. Con questo nuovo modulo, giocando più avanzato, posso incidere di più e voglio concentrarmi su questo aspetto".
Se si sente cresciuto: "Sì, soprattutto dal punto di vista mentale. Mi sento più grande, più maturo. Voglio essere un elemento importante per la squadra e aiutare ancora di più i miei compagni".
Se c'è una priorità tra campionato e Champions League: "No, siamo la Juventus e dobbiamo giocare ogni competizione al massimo. Il mister ci sta trasmettendo questo messaggio: crederci in ogni partita e non pensare troppo in là".
