
Monaco, a quando l'esordio di Pogba? Hutter: "Vogliamo proteggerlo, fra 2 settimane rientra"
Cresce l'attesa in Francia per il ritorno in campo di Paul Pogba. L'ex centrocampista di Juventus e Manchester United ha firmato con il Monaco nel corso di quest'estate e si sta rimettendo in forma per tornare il prima possibile a giocare.
Al momento, non ha ancora giocato un solo minuto nel corso del precampionato e la stampa francese si aspetta che possa rivedersi in campo non prima di ottobre. D'altronde parliamo di un giocatore che è assente dal campo dall'11 settembre 2023, prima di essere stato squalificato essendo risultato positivo ai metaboliti del testosterone.
Parlando in conferenza stampa prima dell'esordio in Ligue 1 il tecnico del Monaco, Adi Hütter, ha parlato così di lui: "Ansu Fati e Pogba? Per il momento, entrambi non possono essere integrati, ma Ansu (Fati) è più vicino alla squadra di Paul (Pogba). Paul ha avuto un'ottima riabilitazione, si sta avvicinando sempre di più, lo avete visto con gli scarpini prima. È ancora più vicino alla squadra, ma dobbiamo rimanere prudenti".
Insomma, non c'è alcuna fretta di accelerare i tempi: "Dobbiamo proteggerlo e stare attenti a come gestiamo questa situazione. Credo che potrà allenarsi con noi tra due settimane. Non vediamo l'ora di rivederlo in campo il prima possibile", ha detto Hutter.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano