
Nottingham Forest sempre più vicino a Douglas Luiz: l'offerta sarà da oltre 30 milioni di euro
Il Nottingham Forest si avvicina a grandi passi a Douglas Luiz: pronta una offerta superiore ai 30 milioni di euro, rivela Matteo Moretto. Sarà decisivo questo weekend, dopo settimane di stallo, visto che il giocatore ha già dato la sua disponibilità a tornare in Premier e vestire la maglia dei Tricky Trees.
Nel frattempo, l'obiettivo principale della Juventus per il centrocampo rimane Matt O’Riley. Con il club inglese si lavora a un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto, malgrado i dirigenti torinesi puntino a un diritto. I Seagulls lo hanno pagato un'estate fa 25 milioni die uro e di conseguenza sarà più o meno quella la somma che chiederanno alla Vecchia Signora, la quale, prima di formulare un'offerta, deve vendere e liberare spazio al danese. Il prescelto per partire è Douglas Luiz, come detto.
Il classe 2000 ha dato priorità alla Juventus, ma non potrà aspettare in eterno. Un'altra soluzione poteva essere la cessione da parte di Miretti, ma l'ex Genoa si è infortunato e la pista Napoli si è raffreddata. O'Riley nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Brighton, Celtic, Fulham e MK Dons, oltre ovviamente a quella della Danimarca e delle nazionali giovanili dell'Inghilterra.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano