
Juventus ostinata, vuole Kolo Muani: da smussare gli angoli del PSG, ecco cosa serve
Il ritorno di Kolo Muani alla Juventus non si è ancora concretizzato e ora, a due settimane di distanza dalla chiusura del calciomercato, gli interrogativi montano. Ma l'attaccante francese e il club bianconero sono perfettamente allineati a riguardo: entrambi si vogliono, il 26enne di proprietà del PSG non intende rimanere nella capitale francese.
Per sbloccare la difficoltosa negoziazione con il Paris Saint-Germain però la Vecchia Signora avrà bisogno di qualche giorno in più. Lo spiega Sky Sport nell'edizione serale: i bianconeri stanno insistendo con il club francese per siglare un'intesa per l'acquisizione di Kolo Muani, e questo indipendentemente dal futuro di Dusan Vlahovic.
In scadenza tra un anno, il centravanti serbo non rinnoverà con la Juventus e senza un altro club nel quale approdare sembra destinato a permanere all'ombra della Mole Antonelliana, almeno per il momento. Intanto il club piemontese ha già raggiunto un accordo totale con Kolo Muani, che nella stagione 2024/25 ha giocato un totale di 36 partite e messo a referto 12 gol e 4 assist con le maglie di PSG e Juventus.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano