
Parma, Cuesta glissa sul mercato: "La squadra è in costruzione ma il focus è sulla Juve"
Nel corso della sua conferenza stampa odierna, il tecnico del Parma Carlos Cuesta ha parlato della disposizione tattica dei suoi: "Il calcio cambia tanto in base alle fasi. Per me identità significa un modo di approcciarsi al gioco. Significa essere una squadra compatta e capire i momenti: ci sono tanti momenti in una partita e noi dovremo capirli e gestirli".
Come sta la squadra? Come va l'inserimento dei nuovi arrivati? Sono pronti?
"I nuovi acquisti si stanno adattando, stiamo cercando di velocizzare il processo di adattamento. Lavoriamo con tantissima voglia, ogni giorno con entusiasmo".
Lovik ora lo considera un esterno destro vista la prova contro il Pescara?
"Lovik nel suo percorso ha giocato in a destra e a sinistra in Norvegia, ci offre la possibilità di essere versatile, può giocare su entrambe le fasce".
La fascia destra non sembra avere ancora un padrone fisso.
"Ci sono stati cambiamenti sulle fasce. In funzione della partita sceglieremo sempre i più adatti rispetto al gioco che vorremo per la squadra in base alla partita. Siamo in una fase di adattamento e di crescita costante".
Ci si può aspettare un rinforzo sulla destra? Con quali caratteristiche?
"La squadra è in costruzione. Adesso il mio unico focus è la partita di Torino, per avere la migliore formazione possibile".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano