
Juve, Tudor su David: "È un buon giocatore. Si muove bene ed è sempre pericoloso"
Igor Tudor, tecnico della Juventus, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Parma, ha parlato anche di Jonathan David, neo acquisto in attacco dei bianconeri: "È un buon giocatore. Lui è molto concentrato e si applica molto. Lui si muove bene ed è sempre pericoloso. È un ragazzo per bene".
Chi sarà il rigorista?
"Locatelli perché si merita di esserlo. Non è un argomento importante. Possono tirarlo anche Yildiz, Conceicao, David, Koopmeiners, e Cambiaso".
Come si colloca tra gli allenatori?
“Tocca voi (giornalisti, ndr) fare la classifica degli allenatori. Quest'anno vedo squadre con tanti allenatori forti. Confermo questo, i giocatori sono più importanti, ma anche gli allenatori possono fare la differenza. Prevedo un campionato difficile per tutte le squadre. Non mi sbilancio, la palla è rotonda, non si sa mai cosa può succedere".
Obiettivo della stagione?
"Cinque anni che non arriva né prima né seconda e questa non è una bella cosa. Che io dica primi, secondi, terzi o ottavi, alla fine so che piace sentirsi dire questo, ma non cambia niente: sono parole. Questi giochi del dire questo è favorito o quell'altro mi fanno ridere. Sono finte che anche i bambini di 10 anni possono capire. E' tutto fumo. Bisogna concentrarsi sul lavoro. Bisogna concentrarsi sul lavoro. Sono cose che servono per riempire e fare un po' di spettacolo, è l'era della comunicazione e lo capisco. Un club come questo non parte mai per qualificarsi in Champions, poi vediamo cosa succede".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano