Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Milan, le sensazioni su Boniface non sono positive. Lo slittamento non fa ben sperare

Milan, le sensazioni su Boniface non sono positive. Lo slittamento non fa ben sperareTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Sono ore di attesa in casa Milan per capire se prendere o meno Victor Boniface dal Bayer Leverkusen. L'attaccante è arrivato in Italia nella giornata di ieri e come vi abbiamo ha svolto tutto l'iter delle visite mediche che come siamo abituati a vedere porta poi alla firma sui contratti e ai comunicati ufficiali. Questa volta però, e c'era da aspettarselo, il club rossonero ha voluto un supplemento di test, per verificare le condizioni del calciatore, visti i tanti infortuni che lo hanno fermato negli ultimi anni.

Sensazioni non buone.
Questa mattina l'attaccante nigeriano ha svolto dunque altre visite mediche, aggiuntive, e quando tutti si aspettavano che successivamente si sarebbe arrivati alle firme le cose non sono andate in questo modo, con il discorso che è stato rimandato a domattina. Ecco, tutto questo fa pensare che ci sia qualcosa che non va, perché altrimenti Boniface sarebbe già stato portato in via Aldo Rossi per mettere nero su bianco la firma che lo avrebbe legato fin da oggi al Milan.

I prossimi passi.
Nelle prossime ore arriverà l'ufficialità, in un senso o nell'altro. Il Milan rifletterà ancora, ma che senso avrebbe prendere un giocatore se non si è sicuri al 100%, per di più pensando al fatto che a inizio 2026 se ne andrebbe in Coppa d'Africa con la Nigeria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile