Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Milan, non solo Harder. Da tenere d'occhio fino in fondo la situazione Vlahovic

Milan, non solo Harder. Da tenere d'occhio fino in fondo la situazione VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:08Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Il Milan sta stringendo per assicurare prima possibile un nuovo attaccante a Max Allegri e, come raccontato nelle scorse ore, avanza con forza sul fronte Conrad Harder, per un’operazione complessiva da circa 25 milioni di euro già imbastita con lo Sporting Clube de Portugal, e da finalizzare. Ma i rinforzi per l’attacco del Diavolo, in questi ultimi giorni di mercato estivo, potrebbero non essere limitati al solo Harder.

Secondo quanto appreso da TMW, infatti, per il Milan va monitorata ancora la situazione di Dusan Vlahovic, centravanti serbo in rotta di collisione con la Juventus e al quale rimane un solo anno di contratto con i bianconeri. Il tecnico Tudor non lo ha inserito tra i titolari neanche per la sfida di questa sera contro il Parma e il Milan appare intenzionato a provarci fino all’ultimo momento possibile. A fare da grande sponsor al possibile affare, e non è certo una novità, il tecnico Max Allegri con cui Vlahovic ha già lavorato a Torino.

Intanto, a proposito di possibili rinforzi per l'attacco del Milan, è da considerarsi saltato l'affare Boniface. La conferma ufficiale è stata data da Simon Rolfes, dirigente del Bayer Leverkusen: "Quando tornerà, la questione Milan sarà chiusa. Non è un gran segreto. Non credo che ci saranno nuove negoziazioni tra noi e i rossoneri, nonostante quello che si sta dicendo negli ultimi giorni. La questione Boniface al Milan è chiusa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile