Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Il Milan accontenta Allegri, ecco l'attaccante: in chiusura la trattativa per Harder. I dettagli

Il Milan accontenta Allegri, ecco l'attaccante: in chiusura la trattativa per Harder. I dettagliTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:45Serie A
di Dimitri Conti

Dopo l'ufficialità dell'affare Boniface saltato con il Bayer Leverkusem, il Milan è adesso vicino a chiudere per la nuova punta da mettere a disposizione del tecnico Allegri, accontentandone così un'esplicita richiesta. Come apprendiamo, c'è un accordo di massima con lo Sporting Lisbona per il danese Conrad Harder: l'affare, da circa 25 milioni di euro, è vicino alla chiusura.

Possibile e probabile che l'accelerata sul fronte Harder sia arrivata anche grazie all'incontro di oggi tra il tecnico Allegri e la dirigenza del Milan. Terminato all'ora di pranzo, nel summit si è parlato principalmente di mercato, con l'allenatore che ha ribadito al club, che comunque ne era ben a conoscenza, che dovrà essere rinforzato l'attacco con uno o due acquisti. E il club è pronto ad accontentarlo immediatamente con il primo, Harder.

Quello che porta a Conrad Harder è un fronte di mercato mai davvero abbandonato dai dirigenti del Milan, neanche quando sembrava scontato l'approdo in rossonero di Boniface, poi tornato nel frattempo al Bayer Leverkusen. Stesso discorso anche quando il principale candidato a diventare il nuovo rinforzo rossonero dell'attacco era Rasmus Hojlund. L'arrivo del danese classe 2005 dallo Sporting, che non impatterà sulle liste Over-23 per la Serie A, non dovrebbe chiudere le porte a un nuovo arrivo in attacco per il Diavolo di Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile