
Vlahovic resta in uscita e Nico può seguirlo: il punto sul mercato della Juventus
La Juventus si approccia all'ultima settimana di mercato con tante situazioni ancora da sbrogliare ma anche con l'entusiasmo che i primi tre punti stagionali hanno portato in dote. Il caso più spinoso resta chiaramente quello legato all'uscita di Dusan Vlahovic che nonostante la rete che ha fissato il risultato col Parma sul 2-0 resta in odore di cessione, col Milan che potrebbe tornare d'attualità nonostante l'arrivo di Harder.
Il brasiliano Arthur è già partito in direzione Brasile per tornare al Gremio, mentre il futuro di Nico Gonzalez resta tutto da scrivere: su di lui resta forte l'Atletico Madrid che però non ha ancora messo sul piatto la proposta giusta per la Juventus. In uscita anche Tiago Djalo, con la trattativa col Besiktas che si è scaldata nelle ultime ore.
C'è poi la questione acquisti per completare la rosa: la sensazione è che solo l'addio di Vlahovic possa sbloccare l'operazione Kolo Muani, col francese che continua ad aspettare la mossa dei bianconeri. Coi Colchoneros, proprio nell'ambito dell'operazione Nico, potrebbe tornare d'attualità il nome di Nahuel Molina. Quindi un altro colpo per l'esterno, anche se in attacco: in questo senso attenzione al profilo di Edon Zhegrova, talento del Lille che può ricoprire diverse posizioni fra i ruoli offensivi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano