Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Un altro centravanti per Antonio Conte: Hojlund vicinissimo, può arrivare a Napoli a ore

Un altro centravanti per Antonio Conte: Hojlund vicinissimo, può arrivare a Napoli a oreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Il Napoli ha scelto. Dopo l'infortunio di Romelu Lukaku ed il lungo stop per il centravanti belga, serviva un nuovo riferimento offensivo che potesse dare il cambio a Lorenzo Lucca nell'ottica delle rotazioni fra campionato e Champions League. E la scelta, fin dai primi momenti, era ricaduta su Rasmus Hojlund del Manchester United nonostante altri sondaggi in giro per l'Europa.

Nelle scorse ore sono andati in scena nuovi e proficui contatti sia con i Red Devils che con l'entourage del calciatore classe 2003 e di fatto si è arrivati ad una base d'intesa che sarà rifinita fra stasera e domani, anche se oramai tutto lascia immaginare un imminente sbarco a Capodichino dell'ex Atalanta.

Hojlund ha dato il proprio benestare alla destinazione e nei contatti di ieri il ds Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis hanno lavorato ai fianchi i dirigenti inglesi trovando un accordo a metà strada fra la propria idea e quella dello United: l'operazione si concluderà con l'iniziale prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni in termini di obiettivi personali del giocatore e di squadra. Se così dovesse essere, il Napoli potrebbe arrivare a spendere fino a 45 milioni di euro per il cartellino del centravanti danese che era sbarcato in Premier League per una cifra di quasi 80 milioni considerando anche i bonus per l'Atalanta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile