
Inter Women, Piovani: "Fiducioso per la Women's Cup. Vedo una squadra molto motivata"
Vigilia di gara per l'Inter Women, che domani sfiderà la Juventus nella semifinale della Serie A Women's Cup, neonata competizione che ha fatto da antipasto al campionato di Serie A femminile e che è ora giunta alla Final Four, che si giocherà a Castellammare di Stabia, dove sabato 27 settembre è in programma anche la finalissima.
Del match contro le bianconere, ha così parlato il tecnico delle milanesi Gianpiero Piovani: "Stiamo bene, abbiamo fatto molto bene in Scozia contro l'Hibernian, una bella vittoria ma soprattutto una prestazione convincente: le ragazze sono molto motivate, ma lo sono sempre state, nonostante qualche acciacco che abbiamo avuto in settimana. Il lavoro in palestra e sul campo, però, lo stanno facendo davvero molto bene, e tutto ciò mi rende molto fiducioso. Vincere le partite è sempre bello, tiene alta l'autostima, dobbiamo continuare su questa strada che per me è quella giusta".
Prosegue poi: "Sarà una gara tosta, affrontiamo le campionesse di Italia, ma sappiamo quelle che sono le nostre qualità. Cercheremo di dare battaglia come sappiamo fare, ma più che altro di giocare bene la partita".
Ricordiamo che la sfida, in caso di eventuale parità al termine del 90', vedrà l'immediato battersi dei calci di rigore, che decreteranno poi la finalista. La vincente del match tra Inter e Juve affronterà chi si aggiudicherà il derby capitolino tra Roma e Lazio, in programma questa sera.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano