Tudor saluta la Vecchia Signora. Tuttosport in prima pagina: "Juve perché Spalletti"
"Juve perché Spalletti". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sulla rottura della Juventus con Igor Tudor e sugli scenari che riguardano il suo successore. Il primo nome sulla lista bianconera è Luciano Spalletti, che oggi dovrebbe incontrare la dirigenza juventina per legarsi alla Vecchia Signora. Un tecnico che era già stato sondato a giugno e che ora potrebbe arrivare davvero a Torino. Le alternative, in caso di fumata nera, portano a Roberto Mancini o Raffaele Palladino.
NAPOLI - In primo piano anche il Napoli, alle prese con l'infortunio di Kevin De Bruyne. Brutte notizie per gli azzurri e per il tecnico Antonio Conte, che già questa sera dovrà fare a meno del belga nella gara contro il Lecce. Il problema del centrocampista infatti è parecchio serio e terrà l'ex City ai box almeno fino al mese di febbraio.
TORINO - In prima pagina ampio spazio è dedicato anche al Torino, alle prese con un periodo di forma piuttosto importante. Baroni è riuscito a dare una svolta alla squadra, che dopo le vittorie contro Napoli e Genoa è pronta a trovare nuova continuità in questo turno infrasettimanale. Il Toro, infatti, domani sarà ospite del Bologna al Dall'Ara in una sfida delicatissima per entrambe le formazioni.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






