Juve, rientro in Italia posticipato alle 13.15. Tanti tifosi ancora bloccati a Bodo per maltempo
Il volo di ritorno della Juventus da Bodo è stato posticipato alle ore 13.15. Secondo quanto raccolto da TMW, si starebbero finalmente risolvendo i problemi legati al maltempo che hanno bloccato i bianconeri e tutti gli altri passeggeri nell'aeroporto della città norvegese durante l'intera mattinata, con la pista totalmente ghiacciata e quindi non utilizzabile dagli aerei in entrata e in uscita.
Anche tanti tifosi bianconeri sono bloccati a Bodo
Oltre alla Juve, diversi tifosi della Vecchia Signora sono ancora bloccati in Norvegia all'indomani della trasferta vincente di Yildiz e compagni. In calce le immagini di mister Spalletti e del suo staff in aeroporto, realizzate dal nostro inviato.
L'analisi di mister Luciano Spalletti dopo il 3-2 contro il Bodo/Glimt
Il tecnico bianconero Luciano Spalletti ha parlato al termine della partita in conferenza stampa: "Il primo tempo l'abbiamo giocato male? Secondo me no, perché abbiamo avuto due occasioni nitidissime per fare gol. È stata una partita dove non abbiamo avuto strapotere come nel secondo tempo dove a tratti eravamo sopra. Io le ho viste le partite precedenti qui, il Tottenham, il Monaco ho visto come ha vinto. Se si va nei particolari vi faccio vedere che c’è stata differenze tra la nostra partita e le loro".
Guarda il video
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano








