Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Altre Notizie
Lippi: "Inter-Juve non sarà decisiva. Conte? Ci sono passato anch'io"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Piras
venerdì 4 ottobre 2019, 11:12Altre Notizie
di Ivan Cardia

Lippi: "Inter-Juve non sarà decisiva. Conte? Ci sono passato anch'io"

"È uno scontro diretto, ma arriva molto presto e quindi penso che in tutti i casi non sarà decisivo". Marcello Lippi, intervistato da Tuttosport a due giorni dal derby d'Italia, vede una lotta a tre per lo scudetto, includendo anche il Napoli. "Certo, per i nerazzurri andare a +5 sulla squadra di Sarri sarebbe una botta di fiducia".

Nessun pronostico: per i meneghini la sconfitta di Barcellona non avrà ripercussioni, nei bianconeri inizia vedersi il fraseggio che chiede l'ex tecnico del Napoli.

Conte ritrova il suo passato.
"Quando ho allenato l'Inter e ho giocato contro la Vecchia Signora, anche io ho provato delle sensazioni particolari entrando in campo. Poi pensi solo alla partita e sono certo che accadrà lo stesso pure per Conte. Lui, a differenza mia, è arrivato a Milano dopo un percorso, mentre io passai direttamente dalla Juve ai nerazzurri".