Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
RBN, Estigarribia: "Juventus, positivo il rinnovo di Bonucci"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 novembre 2019, 21:23Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

RBN, Estigarribia: "Juventus, positivo il rinnovo di Bonucci"

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto Marcelo Estigarribia, doppio ex di Juventus e Atalanta:



Sul rinnovo di Bonucci: “Per me è stata una cosa positiva per la Juventus, è il vicecapitano e in questo momento con l’infortunio di Chiellini è il capitano, per me è molto positivo che resti fino al 2024. È un giocatore fortissimo, tecnicamente, tatticamente ed emozionalmente. Gioca sempre per vincere, quindi è un bene per la Juventus. Come ha recuperato l’affetto dei tifosi? Lo ha fatto sul campo, ha fatto anche gol, ha dimostrato di essere un grande campione e di non sentire i fischi. Ha un carattere da grande giocatore. Ha lasciato la Juventus solo per un anno, è un giocatore di prima fascia, uno dei giocatori più forti che c’è al mondo. Giocherà fino a quando si sentirà ancora forte, secondo me adesso è ancora forte fisicamente, ha tanta esperienza, tutti i club al mondo lo volevano”.



Su Atalanta-Juventus: “Sarà una partita difficile, la Juve è prima e l’Atalanta sta facendo un buonissimo campionato. Tutte e due devono fare una grande partita perché hanno bisogno di punti”.



Su Cristiano Ronaldo: “Non c’è solo lui, c’è anche Dybala che ha fatto un gran gol in una partita chiusa come quella contro il Milan. Ci sono tanti campiono, c’è anche Higuain, tanti giocatori che possono fare la differenza. Bisogna dare il massimo in ogni occasione che l’Atalanta concederà”.