
Juve, Pirlo: "Mi aspettavo il Milan primo, sta giocando bene. Napoli? Noi eravamo pronti"
Intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1, il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato del pareggio col Crotone: "Avevamo messo in preventivo di vincere nonostante le assenze e le nazionali ma queste gare le devi portare a casa, purtroppo siamo rimasti in 10 come a Roma ed è stata difficile da gestire. Rosso a Chiesa? Mi sembrava un normale contrasto di gioco e un'espulsione eccessiva, ma è una leggerezza da evitare e non possiamo rimanere in 10 tutte le partite. Fuorigioco millimetrico di Morata? Sono tutti episodi che ci devono far crescere, nei momenti difficili la squadra si è compattata bene e dobbiamo crescere partita dopo partita. Gattuso ha detto che ci teneva giocare a Torino? Lo aspettavamo, eravamo pronti per giocare ma è successo quello che è successo.
Milan primo? Me lo aspettava, per ora è giusto che sia in testa perché dall'anno scorso stanno giocando un ottimo calcio".
Stroppa: "C'è stata una prestazione importante di coraggio, i capacità di tenere in campo ontro una Juve rimaneggiata ma con giocatori importanti in campo. La squadra è in crescita, è un aspetto importante e determinante fare punti fa bene a chiunque ma le prestazioni sono sempre state buone. C'è da rammaricarsi per il gol subito un po' ingenuamente ma è un punto ottenuto contro una squadra straordinaria".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano