Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Le pagelle del Torino - Bremer leader della difesa, Milinkovic-Savic reattivo, Sanabria non pungeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 ottobre 2021, 20:02Serie A
di Andrea Piras

Le pagelle del Torino - Bremer leader della difesa, Milinkovic-Savic reattivo, Sanabria non punge

Milinkovic-Savic 6,5 - L’intervento salva risultato su Alex Sandro vale come un gol, reattivo e plastico anche sulla conclusione dalla distanza di Cuadrado. Incolpevole sulla rete di Locatelli.

Zima 6 - Juric sceglie la Partita, con la P maiuscola, per farlo debuttare. Di fronte ha elementi di assoluto valore ma lui combatte mettendo le armi giuste fino al finale quando non è perfetto sulla rete bianconera.

Bremer 6,5 - Quello con Kean è uno dei duelli-chiave del match. Dopo appena un minuto viene battuto in velocità da Kean. Da quel momento però gioca con fisicità e grande scelta di tempo nell’anticipo risultando insuperabile. Prova la chiusura su Locatelli ma è in ritardo.

Rodriguez 6 - Buoni interventi in anticipo. Fa valere il fisco contro le punte bianconere. Si fa vedere anche in proiezione offensiva.

Singo 6 - Il suo apporto sulla fascia destra come sempre è tanto. Spinge sempre andando al cross costringendo Alex Sandro a stare molto basso, nella ripresa rischia qualcosa dalla sua parte dove la Juventus spinge in diverse occasioni.

Mandragora 6 - Fascia da capitano al braccio in una gara pesante come il derby. Prestazione di sostanza e di qualità. Impegna Szczesny con una conclusione potente dalla distanza.


Pobega 6 - L’impatto col derby non è dei migliori bucando l’intervento che spiana la strada per l’occasione colossale di McKennie. Poi acquisisce più fiducia e gioca un derby di sostanza. Nella ripresa rischia quando perde Alex Sandro ma viene salvato dal suo portiere.

Aina 6 - Tanta intensità e aggressività sulla fascia sinistra. Anche lui va spesso al cross verso il centro dell’area e chiude sul secondo palo sui traversoni che arrivano dal lato opposto (Dal 67’ Ansaldi 6,5 - Gioca su Cuadrado ricorrendo anche alle maniere forti. Decisivo il suo intervento su Chiesa salvando di fatto un gol).

Lukic 6 - Gioca in appoggio alla punta. Si muove bene fra le linee anche se potrebbe fare meglio nell’ultimo metro come quando si divora il vantaggio con un colpo di testa da ottima posizione (Dal 67’ Linetty 5,5 - Prova ad attaccare l’area di rigore ma il suo tiro, dopo una bella giocata, viene respinto dalla difesa bianconera).

Brekalo 6 - Tanta personalità nello spunto palla al piede. Fa vedere delle buone giocate che mettono in difficoltà i difensori della Juventus. Nel secondo tempo cala di tono (Dall’85’ Rincon sv).

Sanabria 5,5 - Fa tanto lavoro per la squadra ma la retroguardia bianconera gli dà pochissimo spazio per colpire. Non riesce a trovare lo spunto giusto (Dal 77’ Baselli sv).

All. Ivan Juric 6 - Il suo Toro se la gioca alla pari con la Juventus e nel primo tempo meriterebbe anche il vantaggio. Nel secondo tempo il ritorno bianconero e la perla di Locatelli gli nega la soddisfazione di conquistare il punto.