Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Serie A
Udinese, Gotti: "Siamo partiti con grande intensità. Beto? Sfrutta ancora poco il colpo di testa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021 00:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Udinese, Gotti: "Siamo partiti con grande intensità. Beto? Sfrutta ancora poco il colpo di testa"

Al termine del pareggio maturato sul campo dell'Atalanta, il tecnico bianconero Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "L'Atalanta di solito ha la forza e la capacità di indirizzare le partite sul suo modo di giocare e questo gli consente di produrre molto. Con la situazione di oggi e con le loro numerose assenze mi sembrava che Molina potesse essere l'uomo giusto per sfruttare gli spazi che loro ci avrebbero lasciato nel corso della partita.

Beto? Rispetto alle sue caratteristiche fisiche sfrutta ancora poco il colpo di testa perché spesso non ha il tempismo giusto per sfruttare al meglio queste sue peculiarità, poi sia col Bologna che oggi il suo gesto atletico nello stacco ha fatto la differenza. Abbiamo provato a partire con grande intensità, anche mentale, grande presenza di tutta la squadra dentro la partita e sappiamo che contro l'Atalanta è sempre difficile gestire il pallone con continuità e qualità. Abbiamo cercato di sfruttare gli spazi che ci hanno lasciato e nel primo tempo abbiamo avuto qualche chance che sarebbe potuta terminare meglio. Io cerco di non fare l'integralista concettuale e cerco di andare nella direzione che di volta in volta mi sembra più efficace per quello che è il momento della squadra.

Success? Lo aspettavamo, ha avuto piccoli e continui problemi fisici che hanno ritardato il suo debutto, speriamo che riesca a fare un buon percorso anche da questo punto di vista e che possa recuperare l'integrità fisica per dare a questa Udinese un grande contributo".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000