Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Altre Notizie
TMW RADIO - Petruzzi: "Allegri e Mourinho deludono, il portoghese però ha delle attenuanti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 2 novembre 2021, 15:37Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
tmwradio

Petruzzi: "Allegri e Mourinho deludono, il portoghese però ha delle attenuanti"


A commentare il momento della Juventus e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex difensore Fabio Petruzzi.

Juventus contro lo Zenit per chiudere la pratica Champions:
"Allegri sa come uscire da questa situazione. Allegri sta deludendo, così come la Juve che è la delusione del campionato. E' a tanti punti dalle prime, credo sia fuori dai giochi Scudetto. Adesso uno come Chiesa non puoi lasciarlo fuori, è un giocatore importante, ma credo che Allegri si aspetti tanto dal ritorno di Dybala e da Morata".

Allegri e Mourinho due grandi che stanno deludendo:
"Ci si aspettava di più da Allegri e Mourinho, erano i più attesi. Allegri sta deludendo con una Juve che ritenevo una delle squadre più attrezzate per lo Scudetto. Ha ancora oggi una rosa composta da giocatori importanti. Mourinho ha più attenuanti. La Roma non ha la rosa della Juve, le alternative soprattutto. Sicuramente non gioca bene ma non ci sono giocatori straordinari. Di sicuro Mourinho si aspettava un altro mercato, ma si è trovata a fare acquisti per problemi avuti in corsa. Di sicuro Mourinho porterà la Roma in alto in futuro, ma devono arrivare giocatori importanti".

Milan davvero così più forte? Forse è Pioli che fa la differenza, cosa che non stanno facendo Mourinho e Allegri:
"Per me il Milan è la squadra più forte del campionato. Ha mentalità, intensità. E' però da più tempo che Pioli ha in mano questo gruppo".

Roma, che ne pensa di Abraham?
"Abraham nelle ultime partite non sta avendo prestazioni esaltanti, ma credo sia un problema fisico. Per me è un giocatore che negli anni diventerà uno dei più forti al mondo. Basti guardare come è cresicuto Osimhen. Tenermi Dzeko? Quello che sto vedendo a Milano, che entra con grande fame, dico che se l'avesse avuta anche a Roma, me lo sarei tenuto stretto".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000