Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Zigoni: "Vlahovic forte ma alla Juve tanti galli. E Morata non va sottovalutato"TUTTO mercato WEB
venerdì 28 gennaio 2022, 14:10Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Zigoni: "Vlahovic forte ma alla Juve tanti galli. E Morata non va sottovalutato"

Sempre originale e tutto da ascoltare Gianfranco Zigoni. Da ex attaccante, parla di Vlahovic e a Tuttomercatoweb.com dice: "E' forte e la Juve ha fatto un bel colpo però vedo che Morata è sottovalutato. Lo spagnolo invece non è male. Su Vlahovic faccio questa riflessione: con la Fiorentina tutti giocavano per lui ed era il protagonista assoluto, ora voglio vedere cosa succede alla Juve dove ci sono tanti galli..."

Sul giocatore che pensa?
"E' veloce, tecnicamente buono ed è mancino. I mancini hanno sempre qualcosa in più. Eppoi ha un carattere forte, lo vedo pieno di personalità, sembra un condottiero".
A Firenze cosa devono pensare dopo che vari calciatori forti se ne sono andati tutti alla Juve?
"In questo calcio dicono che sono tutti professionisti e anche il tifoso alla fine deve capire questo. Non mi piace però questa usanza di baciare la maglia da parte dei calciatori.

Lasciate perdere. Meglio dire: finchè gioco dò il cuore, però posso andar via. Basta. E' inutile vedere certe scene sotto la curva. Io non l'ho mai fatto. Baciare la maglia? Io bacio le donne... Alla Roma sarei stato tutta la vita, ma non ho mai baciato la maglia"